Giotto Water e Giotto Service

I vostri partner tecnologici

Giotto opera in tutto il mondo da oltre 40 anni nel campo della depurazione, con ampio portfolio prodotti, con tecnologie specifiche e soluzioni per il trattamento delle acque primarie e dei reflui, sia civili che industriali, nonché dei fanghi di depurazione.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare i processi depurativi permettendo ai Clienti di ottimizzare il loro impianto, trattando l’acqua per consentirne il riutilizzo, riducendo la produzione di fanghi, proponendo soluzioni per il recupero energetico e la valorizzazione degli stessi.

Il portfolio di offerta prevede, oltre alla tradizionale “linea Prodotti SERNAGIOTTO”, anche sistemi per la fase biologica, a membrane e per il trattamento di filtrazione finale degli impianti di depurazione.

Giotto si avvale di una struttura organizzativa dinamica e motivata per soddisfare al massimo le richieste del Cliente. Essa si compone di:

  • Un reparto ingegneria e progettazione che opera costantemente per anticipare e soddisfare le esigenze applicative nei diversi settori industriali e municipali. Gli obbiettivi primari sono la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia, lo studio delle loro possibili nuove applicazioni e la loro continua evoluzione.
  • Un reparto produzione, completamente rinnovato, per adeguarsi alle esigenze di una sempre maggiore qualità costruttiva, continuamente verificata dagli incaricati del controllo qualità.
  • Un servizio di assistenza tecnica, che è il supporto che Giotto offre ai Clienti per tutta la vita dell’apparecchiatura – sia durante la definizione che dopo l’acquisto del nostro prodotto – che aiuta il Cliente ad avere risultati ottimali per un funzionamento efficiente del proprio impianto. Grazie a un programma gestionale ERP all’avanguardia, Giotto è in grado di fornire pezzi di ricambio originali per tutte le referenze SERNAGIOTTO degli ultimi 30 anni.
  • Impianti pilota per la filtrazione e ultrafiltrazione dell’acqua, per l’ispessimento, la disidratazione e l’essiccamento fanghi, utilizzati per tutti gli impianti che, per la loro complessità, richiedono una indagine approfondita dei corretti criteri di dimensionamento prima della progettazione.
Il Sistema di Gestione della Qualità di GIOTTO
è conforme ai requisiti delle norme:
UNI EN ISO 9001:2015

Sistema di Gestione Qualità aziendale

UNI EN ISO 45001:2018

Sistema di Gestione Sicurezza sul lavoro

UNI EN ISO 14001:2015

Sistemi di Gestione Ambientale