Chi Siamo

/Chi Siamo
Chi Siamo 2017-10-26T13:38:31+00:00

Giotto Water

Il vostro partner tecnologico

Giotto Water opera in tutto il mondo da oltre 40 anni nel campo della depurazione, con ampio portfolio prodotti, con tecnologie specifiche e soluzioni per il trattamento delle acque primarie e dei reflui, sia civili che industriali, nonché dei fanghi di depurazione.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare i processi depurativi permettendo ai Clienti di ottimizzare il loro impianto, trattando l’acqua per consentirne il riutilizzo, riducendo la produzione di fanghi, proponendo soluzioni per il recupero energetico e la valorizzazione degli stessi.

Il portfolio di offerta prevede, oltre alla tradizionale “linea Prodotti SERNAGIOTTO”, anche sistemi per la fase biologica e per il trattamento di filtrazione finale degli impianti di depurazione.

Giotto Water si avvale di una struttura organizzativa dinamica e motivata per soddisfare al massimo le richieste del Cliente. Essa si compone di:

  • Un reparto ingegneria e progettazione che opera costantemente per anticipare e soddisfare le esigenze applicative nei diversi settori industriali e municipali. Gli obbiettivi primari sono la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia, lo studio delle loro possibili nuove applicazione e la loro continua evoluzione
  • Un reparto produzione, completamente rinnovato, per adeguarsi alle esigenze di una sempre maggiore qualità costruttiva, continuamente verificata dagli incaricati del controllo qualità, in accordo alla normi UNI EN ISO 9001:2008.
  • Un servizio di assistenza tecnica, che è il supporto che Giotto Water offre ai Clienti per tutta la vita dell’apparecchiatura – sia durante la definizione che dopo l’acquisto del nostro prodotto – che aiuta il Cliente ad avere risultati ottimali per un funzionamento efficiente del proprio impianto. Grazie a un programma gestionale ERP all’avanguardia, Giotto Water è in grado di fornire pezzi di ricambio originali per tutte le referenze SERNAGIOTTO degli ultimi 30 anni.
  • Impianti pilota per la filtrazione dell’acqua e per l’ispessimento, la disidratazione e l’ essiccamento fanghi, utilizzati per tutti gli impianti che, per la loro complessità, richiedono una indagine approfondita dei corretti criteri di dimensionamento prima della progettazione.